Dopo cinque sedute e oltre dieci ore di discussione il consiglio comunale di Bagheria riutnito mercoledì sera, ha approvato con quindici voti favorevoli e sette contrari il Piano triennale delle opere pubbliche, strumento prodromico all'esame del Bilancio di previsione 2010. Ai voti della maggioranza si è aggiunto quello di Mimmo Aiello del PDL.
Il Presidente del consiglio Daniele Vella ci ha dichiarato: "Esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto dal consiglo in queste settimane: a mia memoria non si era realizzato un dibattito coì ampio e approfondito sul Piano triennale: i progetti sono stati esaminati scheda per scheda, ed in maniera articolata e puntuale sono stati chiariti dai tecnici ing. G.Mercadante e geometra O.Lisuzzo, che colgo l'occasione di ringraziare, tempi e modalità di progettazione , finanziamento e realizzazione della varie opere.
E' stato comunque l'intero consiglio a dimostrare, al di là delle posizioni espresse dai singoli raggruppamenti politici, a dimostrare di avere capacità di lavorare e di guardare agli interessi della nostra città:"
Approvato il Piano triennale delle opere pubbliche
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode