Riceviamo e pubblichiamo: Troppi incidenti stradali dovuti a disattenzione, buche stradali, mancati controlli, viabilità pessima. Vorremmo capire cosa fanno o cosa faranno la dirigenza dei vigili urbani , l'assessore ai lavori pubblici e alla mobilità Di Stefano, il Sindaco Sciortino per evitare questi incidenti che sempre più hanno il sapore di una mattanza con morti e feriti gravi.
Troppo spesso si vedono sfrecciare macchine o motori a tutta velocità per le vie centrali e periferiche di Bagheria consci che non vi sono autovelox installati, consci che gli unici a fare controlli, ma per altri motivi che non la velocità e la mobilità, sono carabinieri e polizia .
Quando appostamenti dei vigili urbani? quando si metterà l'autovelox ad esempio in Corso Baldassare Scaduto diventata una pista dove correre? quando si multeranno i centauri senza casco?
Perché ancora non si è istituita la terza fascia, cioè un turno in più per i vigili urbani dal venerdì sera alla domenica sera periodo delicatissimo per quanto riguarda gli incidenti come richiesto dall'assessore Licciardi quando nella maggioranza, da cui siamo usciti, c'eravamo anche noi?
Ci chiediamo se Bagheria sia zona franca o se l'amministrazione ha intenzione di salvaguardare la sicurezza dei cittadini; ci facciano sapere al più presto così quelli che rispettano le regole e il codice della strada alzeranno ancora di più il loro livelo di attenzione.
Bagheria 23/08/2010
S.E.L.: troppi incidenti stradali a Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode