Definita l’organizzazione di Sinistra Ecologia Libertà Bagheria

Definita l’organizzazione di Sinistra Ecologia Libertà Bagheria

le brevi
Typography

In un'assemblea tenutasi ieri, giovedì 17 giugno 2010, Sinistra Ecologia Libertà Bagheria ha definito il suo Coordinamento che potrà essere integrato in seguito.

Il coordinamento, guidato dal coordinatore Luca Lecardane e da un vicecoordinatore è stato strutturato in dipartimenti ognuno guidato da un responsabile: dipartimento attività produttive che viene affiancato da un gruppo di lavoro per lo sviluppo di Bagheria il quale affronterà tutte le tematiche relative a sviluppo del turismo, servizi, economia e imprenditoria ittica e altro; dipartimento cultura che si occuperà delle attività culturali, di edilizia scolastica e scuola; dipartimento sviluppo del territorio, rapporti enti locali e Prg; dipartimento politiche sociali; dipartimento legalità e lotta alle mafie.

Tutte le tematiche comunque saranno presentate e approfondite nell'assemblea degli iscritti che via via saranno convocate sugli argomenti. Nei prossimi giorni saranno sviluppate attività dai singoli dipartimenti al fine di ampliare ulteriormente le attività politiche in tutto il territorio di Bagheria città e delle sue frazioni.