20-01-09 Solidarietà di Sciortino e Vella all'on. Gaspare Vitrano

20-01-09 Solidarietà di Sciortino e Vella all'on. Gaspare Vitrano

le brevi
Typography

Il sindaco di Bagheria, Biagio Sciortino ed il presidente del Consiglio comunale, Daniele Vella, esprimono solidarietà al parlamentare regionale Gaspare Vitrano (nella foto), per la vile intimidazione subita.

Al deputato del PD, la notte del 18 gennaio scorso, sono stati danneggiati decine di ulivi in un suo terreno nel territorio di Misilmeri.
Il parlamentare, segretario del consiglio di Presidenza dell'Ars che ha subito sporto denuncia ai carabinieri, ha riferito che sconosciuti sono penetrati nel suo fondo agricolo in contrada Don Cola, e hanno abbattuto 80 piantine di ulivo.

"Condanno il vile e deplorevole atto intimidatorio" - dichiara il sindaco Sciortino - "ma sono altrettanto certo che il deputato non si farà intimidire e continuerà nel suo lavoro più forte di prima conscio di lavorare per il bene della comunità".

Dello stesso avviso il presidente del Consiglio Daniele Vella che esprime vicinanza a Gaspare Vitrano: "Esprimo la mia solidarietà al rappresentante regionale - dichiara Vella - "siamo certi che le forze dell'ordine sapranno individuare gli autori di un atto che non può e non deve restare impunito".

Fonte : Ufficio Stampa del Comune di Bagheria