Raccolti circa tremila euro dal Lions Club Bagheria e dal Leo Club in varie iniziative promosse a favore di Telethon 2008. “Siamo davvero molto soddisfatti di come ha risposto la città, tanti i cittadini che si sono avvicinati al gazebo allestito in Corso Umberto sabato 29 e domenica 30 novembre” ha commentato il Presidente dei Lions Giovanni Cardinale.
Con questa iniziativa, oltre alla raccolta fondi, si è voluto sensibilizzare e informare la cittadinanza a favore di Telethon 2008.
Il Presidente dei Governatori del Multidistretto Italia, Salvatore Giacona, durante la maratona televisiva sulle reti Rai dal 12 al 14 dicembre consegnerà un assegno con le somme ricavate dalle iniziative dei clubs italiani che, con gli oltre 50 mila soci, riuniti in più di 1300 clubs, raccolgono questa nuova sfida indirizzata verso un obiettivo concreto: sconfiggere attraverso la ricerca, una malattia genetica dell’occhio - la amaurosi congenita di Leber - che riduce il visus fino alla cecità.
Un ringraziamento speciale va alle redazioni di Tele One, Giornale di Sicilia, www.bagherianews.com, www.90011.it, www.comune.bagheria.pa.it, per avere contribuito alla diffusione del messaggio.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione
02-12-08 Successo di "Lions Club" e "Leo Club" per Telethon
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode