Si è recato dai Carabinieri di Termini Imerese e poi di Santa Flavia, accompagnato dal suo legale, il giovane responsabile dell'incidente di ieri in via Solunto a Porticello in cui è rimasta seriamente ferita una ragazza di 26 anni, investita mentre stava rientrando a casa.
“Il mio assistito, ignaro di aver colpito una ragazza in piena notte, è andato via solo per paura – ha affermato l’avvocato, Stefano Vitale – poi mi ha chiamato immediatamente. Con lui siamo andati alla caserma dei carabinieri di Termini Imerese e successivamente in quella di Santa Flavia per chiarire l’accaduto”.
I carabinieri lo hanno denunciato a piede libero.
L'incidente è avvenuto nel cuore della notte, il giovane ha dichiarato di essere scappato per paura ma di non essersi in un primo momento accorto di aver ferito la ragazza.
L’autore riferisce di essere tornato sul luogo dell’incidente dopo un’ora ed è stato solo in quel momento che si è accorto delle due ambulanze presenti sul posto. Il primo pensiero del giovane, riferisce il suo avvocato, è stato quello di capire le condizioni di salute della ragazza che, va precisato, è stata colpita da una seconda autovettura, colpita a sua volta dalla vettura del ragazzo. L’augurio del giovane è quello che la ragazza possa stare bene e le augura una pronta guarigione.