"Nel passato si è creata una barriera di diffidenza tra le aziende e le società di calcio, che in alcuni casi ha generato un vero e proprio ostacolo per lo sviluppo di progetti sportivi emergenti ed innovativi.
Gli ultimi giorni, grazie anche alla sensibilizzazione online , abbiamo avuto la fortuna di confrontarci con professionisti seri e capaci, riscontrando la volontà delle aziende di utilizzare la sponsorizzazione come strumento per valorizzare un investimento in comunicazione, grazie alla capacità dello sport di rafforzare l’identità dell’azienda e dei suoi valori, di raccontare il brand attraverso l’associazione con la partnership e grazie all’utilizzo delle stesse come leva di marketing sul territorio.
Siamo lieti di comunicarvi, che è iniziata la campagna a sostegno della nostra Associazione Sportiva e grazie al vostro supporto il progetto calcistico Asprense inizierà a prendere forma.
"Tuffati in un Sogno" è il nome che abbiamo scelto per la nostra campagna di Sponsorizzazione, partecipa anche tu!".
Per saperne di più contattaci in privato nella pagina o alla nostra email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione Sportiva Aspra