Il Comune di Bagheria seleziona 14 figure professionali per il Distretto Socio Sanitario D39

Il Comune di Bagheria seleziona 14 figure professionali per il Distretto Socio Sanitario D39

le brevi
Typography

Bagheria, 14/02/2018 – E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line un avviso pubblico per la costituzione di una long list al fine di selezionare 14 figure professionali per la realizzazione del piano di intervento del distretto socio-sanitario 39 per l’attuazione del SIA il sostegno per l’inclusione attiva.

Il SIA è finanziato nell’ambito del PON inclusione avviso 3/2019 con il contributo sociale europeo 2014/2020 per un importo complessivo di 2.234.461 euro.

Le 14 figure professionali ricercate mediante la procedura comparativa sono professionisti esterni che corrispondono a 11 assistenti sociali che opereranno sui 5 comuni del distretto (Bagheria, Casteldaccia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Santa Flavia, 1 mediatore familiare, 1 mediatore linguistico ed 1 psicologo che opereranno nel Comune di Bagheria.

I requisiti richiesti per ogni profilo sono indicati nell’avviso scaricabile dal sito web del Comune www.comune.bagheria.pa.it . Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 18 maggio 2018, su apposito modello di domanda sempre scaricabile dal sito e consegnate o inviate tramite raccomandata A7R al protocollo generale dell’ente in corso Umberto I, 165. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 14 incarichi esterni di esperti, Figura professionale____ (indicare la figura). Se assistente sociale, mediatore familiare, mediatore linguistico culturale o psicologo.

Le domande potranno pervenire anche mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail lo stesso oggetto indicato nel plico.

Nell’avviso pubblico sono indicati anche i criteri e le modalità di selezione, la tipologia del rapporto di lavoro e le modalità di svolgimento dell’incarico nonché la durata ed il trattamento economico.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi alla direzione Politiche Sociali, Direzione XII, in via Federico II, o scrivere ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..