Bagheria: Apertura della campagna elettorale di Liberi e Uguali

Bagheria: Apertura della campagna elettorale di Liberi e Uguali

le brevi
Typography

Mercoledi' 7 febbraio alle 20.30 sarà inaugurata la nuova sede del Comitato "LIBERI E UGUALI" di Bagheria.

“CONOSCIAMO I NOSTRI CANDIDATI”

L'incontro intende avviare un contatto diretto tra candidati ed elettori al fine di promuovere un rapporto di partecipazione, di collaborazione e di fiducia verso chi deve rappresentare nelle istituzioni le esigenze e le necessità dei cittadini, e le istanze a tutela del territorio.
Contestualmente sarà presentato il programma di iniziative che il comitato intende organizzare sul territorio per la campagna elettorale.

Parteciperanno all'incontro:

 

Rosa M.G. La Plena, esperta nella gestione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia. Coordinatrice Area Beni confiscati Confcooperative Regione Sicilia, coordinamento attività delle cooperative che gestiscono beni confiscati, cura dei rapporti istituzionali con gli organi di governo della Regione e altri enti.
Mariella Maggio, deputato uscente ARS, Presidente Commissione IV - Ambiente e Territorio, Componente Commissione V - Cultura, Formazione e Lavoro Componente Commissione Esame delle attività dell'Unione Europea. Coordinatrice regionale ART.1 – MDP.
Nadia Spallitta, avvocato cassazionista, Nel 2007 è stata eletta consigliere comunale della città di Palermo componente della commissione urbanistica, e successivamente, nel 2009 Presidente della stessa commissione.
Fabrizio Bocchino, nel marzo 2013 viene eletto senatore. Nel maggio dello stesso anno viene eletto vicepresidente della VII Commissione Istruzione Pubblica e Beni Culturali del Senato. Nel marzo 2016 aderisce al processo costituente del gruppo parlamentare Sinistra Italiana.
Erasmo Palazzotto, deputato di Sinistra Italiana, vice Presidente della Commissione Esteri, si è distinto per il suo impegno in difesa dei Diritti Umani, per il riconoscimento dello Stato di Palestina e contro le violazioni dei diritti del popolo Curdo. Nel congresso fondativo di Sinistra Italiana a Febbraio del 2017 è stato eletto nella Segreteria Nazionale in qualità di Responsabile Esteri;

 

L'assemblea è pubblica ed aperta a tutti i cittadini.

Prof. Manlio Schiavo, garante Comitato “Liberi e Uguali” Bagheria