Sono due le candidature ufficiali di bagheresi allle elezioni politiche del 4 marzo prossimo che si aggiungono a quelle che abbiamo già reso noto su questo portale con un precendente articolo, si tratta di Gianfranco Scavuzzo, Gaia Restivo e Federica Sciortino.
Il bagherese Gianfranco Scavuzzo è candidato alla Camera dei Deputati nella lista Più Europa con Emma Bonino, nel collegio plurinominale Sicilia 1 - 02 (Madonie-Bagheria-Monreale-Marsala).
Gaia Restivo, bagherese che attualmente vive e lavora in Svizzera, è candidata alla Camera dei deputati nella lista di Liberi e Uguali per la circoscrizione Europa.
Federic Sciortino, bagherese residente a Santa Flavia, è invece candidata alla Camera nel collegio plurinominale Palermo Città con la Lega Noi con Salvini.
Sale dunque a 9 il drappello di bagheresi candidati alle elezion politiche ormai alle porte.
Vittoria Casa , Caterina Licatini e Davide Aiello con il M5S, Serafino La Corte e Gaia Restivo Liberi e Uguali, Mario Minarda Potere al Popolo, Gianfranco Scavuzzo con Più Europa Emma Bonino , Gabriella Giammanco, deputato uscente, candidata al Senato con Forza Italia e Federica Sciortino con la Lega Noi con Salvini Premier.