In occasione della riapertura al pubblico, lunedì 26 Dicembre, del complesso monumentale di Villa Cattolica a Bagheria, la ditta La Pirolandia s.r.l. avrà il piacere di accompagnare i due momenti principali della manifestazione con i fuochi artificiali curati da Giuseppe e Maurizio La Rosa.
La Prima Parte dei fuochi artificiali mira a dare maggiore evidenza all’evento infatti Il taglio del nastro inaugurale da parte dei personaggi del mondo politico ed istituzionale, sarà salutato dall’accensione di fiaccole rosse luce, posizionate nei punti principali della facciata creando un effetto scenico particolare.
La conclusione della Seconda Parte della manifestazione prevede la realizzazione di un spettacolo pirotecnico ( Ore 21:00 circa ) unico e suggestivo studiato appositamente per la location, come di solito è nostra cura fare per gli eventi di rilevanza Nazionale.
Lo spettacolo sarà realizzato all’interno di Piazza Mercato ben visibile all’interno del Giardino di Villa Cattolica. Tutti gli artifizi che saranno utilizzati sono prodotti presso la nostra fabbrica, (unica in provincia di Palermo).