Il circolo Sel “Gennarino Carunchio” di Bagheria chiede al sindaco Lo Meo di riferire in Consiglio comunale – e non tramite comunicati stampa – della scoperta da parte delle forze armate di roghi di bare e di corpi al cimitero comunale.
“Quando il sindaco non c'è, i dipendenti ballano. La vicenda del cimitero comunale – afferma il segretario cittadino Leonardo Puleo - è un segno della crisi finanziaria, politica, amministrativa del Comune di Bagheria. Ancora una volta, dobbiamo delegare alle forze dell'ordine e alla magistratura il controllo sui dipendenti infedeli”.
“Con un sindaco delegittimmato dalla perenne prospettiva del dissesto e assessori assenti e distratti, ancora una volta dipendenti criminali, non consapevoli della fortuna di avere un lavoro pubblico di servizio per la collettività, delinquono impunemente fin quando la magistratura o i cittadini non intervengono; dopo il caso Mercadante, ancora una volta nessuno si accorge di nulla”.
“Altrove, per molto meno, l'assessore competente si sarebbe già dimesso. Il sindaco e la giunta DEVONO riferire ai cittadini in seduta aperta della vicenda e dei provvedimenti che ne derivano.”
SEL: il sindaco Vincenzo Lo Meo riferisca al consiglio comunale sulla vicenda del cimitero
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode