Gentile direttore, siamo i residenti di via Valle di Sciacca e le scriviamo per potere esprimere un ringraziamento di cuore al capo squadra dell'Amap signor Pietro Zizzo,; noi residenti ci siamo ritrovati dal mese di aprile a ieri con la strada dove scorreva l'acqua ininterrottamente tutto il giorno e non le dico l'estate che abbiamo passato chiusi in casa per via delle zanzare.
Abbiamo sollecitato la polizia municipale che è stata presente e ha chiesto l'intervento dell'A.P.S e dell' ASL, ed è anche intervenuto il Corpo Forestale che ha controllato i pozzi della zona; abbiamo anche chiesto l'intervento dell'Anas ma non si e' risolto nulla.
Alcuni giorni fa' uno di noi si e' trovato a parlare per caso con il capo squadra signor Pietro Zizzo che conoscendo la zona, ha immediatamente chiesto una verifica del canale principale di Scillato che porta l'acqua a Palermo, ed è stato così che è stata individuata finalmente la perdita nella conduttura che ieri è stata riparata.
La nostra strada è tornata quindi a essere vivibile e praticabile.
Le chiediamo di rendere noto questo nostro pubblico ringraziamento per una persona che si e' dimostrata sia disponibile nei nostri confronti si nei confronti della collettivita', visto che in questi mesi sono andati sprecati tantissimi metri cubi d'acqua potabile e come ha detto il signor Pietro Zizzo l'acqua e un bene comune da non sciupare. GRAZIE.
I residenti di via Valle di Sciacca
Ed è quello che facciamo molto volentieri. Angelo Gargano
I residenti di via Valle di Sciacca hanno qualcuno da ringraziare
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode