IL PD di Santa Flavia: solidarietà al consigliere Francesco Vella

IL PD di Santa Flavia: solidarietà al consigliere Francesco Vella

le brevi
Typography

Il circolo PD di Santa Flavia esprime solidarietà al proprio consigliere di riferimento, sig. Francesco Vella, a seguito del vile atto diffamatorio subito per via dell’affissione di manifesti anonimi sul territorio flavese per mezzo dei quali lo si accusa di aver espresso voto favorevole all’aumento delle “tasse”, un’espressione impropria e del tutto generica.

La segreteria PD si impegna verso la cittadinanza tutta a documentare a breve l’iter procedurale e la ratio cui è conseguito il passaggio all’imposta TARES, unica materia per la quale il consigliere sig. Vella “ragionevolmente” si è dichiarato favorevole, e precisa che lo stesso non fa parte e non ha mai fatto parte della maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione presieduta dal sindaco dott. Salvatore Sanfilippo (detto dottorino).

Convintamente il circolo tutto sostiene e continuerà a sostenere il consigliere Vella le cui posizioni sono frutto di un appassionato e impegnato lavoro di condivisione con gli iscritti. Il circolo PD comunica ancora la volontà di denunciare per vie legali il grave atto e di intraprendere tutte le forme cautelari a difesa dell’operato dell’amico Vella.