Movimento 5stelle: il sindaco Lo Meo revochi l'autorizzazione per l'antenna di telefonìa ad Aspra

Movimento 5stelle: il sindaco Lo Meo revochi l'autorizzazione per l'antenna di telefonìa ad Aspra

le brevi
Typography

Nella mattina di domenica 3 Novembre, il MoVimento 5 Stelle insieme a un gruppo di cittadini attivi ha raccolto oltre 400 firme per chiedere al comune la revoca dell’autorizzazione all’istallazione di un antenna della compagnia telefonica Vodafone su territorio di Aspra.

L’antenna verrebbe piazzata in pieno centro abitato (provvedimento unico n° 58 del 12/03/2013 .). La grande partecipazione è segno evidente di un malcontento popolare. E’ chiaro che la cittadinanza chieda a gran voce che si ponga l’attenzione sugli argomenti riguardanti la salute e il rispetto del territorio in cui vivono.

Abbiamo già protocollato presso il Comu ne di Bagheria le firme raccolte, al contempo chiediamo all’Amministrazione Comunale di revocare l’autorizzazione concessa a firma del dirigente Mercadante, recentemente posto in stato di fermo per il reato di concussione e di sottoporre ad un controllo certosino tutti i documenti firmati dal dirigente stesso.

Una delegazione di attivisti del M5S di Bagheria sarà presente all’incontro previsto oggi pomeriggio alle 18,00, presso la sede della Circoscrizione di Aspra. In quella sede il Movimento 5 Stelle chiederà al Sindaco Vincenzo Lo Meo di dar seguito alla raccolta firme con la revoca dell’autorizzazione.