Parcheggio di piazza Indipendenza: la grande menzogna?

Parcheggio di piazza Indipendenza: la grande menzogna?

le brevi
Typography

Parrebbe di sì stando ad un comunicato sottoscritto da una decina di consiglieri comunali, primo firmatario Gino Di Stefano, che testualmente recita:

I sottoscritti Consiglieri Comunali, avendo constatato un inizio di attività edilizia presso i corpi bassi di piazza Indipendenza, si sono recati sul posto, con molto entusiasmo, aggiungiamo, perché finalmente dopo tanti anni di attesa, si sta dando esecutività all’inizio dei lavori per la realizzazione del parcheggio a ridosso di Corso Umberto I, per sopperire alla mancanza degli stessi venuti meno dalla PEDONALIZZAZIONE “ru stratunieddu”.

Ma che, recatosi sul sito, come sopra detto, abbiamo preso atto, invece, che i lavori in corso erano e sono finalizzati al recupero dell’immobile per essere adibito a sede di uffici comunali.

Pertanto, abbiamo ritenuto opportuno, far sapere che, FINALMENTE, IL SINDACO LO MEO, HA BUTTATO VIA LA MASCHERA, SCOPRENDO IL SUO VERO VOLTO, perché appare evidente che LUI e chi lo sostiene, hanno INGANNATO TUTTI, sulla questione della realizzazione del Parcheggio, perché NON SARÀ PIÙ REALIZZATO, il tutto in sfregio alla PROMESSE fatte pubblicamente in Aula Consiliare di fronte ai CITTADINI e COMMERCIANTI.

Riteniamo che questo sia l’emblema della figura di questo SINDACO e di ciò che lo stesso potrà compiere nel futuro immediato.

Chiediamo con urgenza un incontro con tutte le forze sociali, imprenditoriali e commerciali del nostro territorio, oltre che, la convocazione di un tavolo tecnico con i commercianti di Corso Umberto I e dintorni.

Bagheria, li 18/10/2013 I Consiglieri Comunali
Gino Di Stefano
Pietro Di Quarto
Filippo Maggiore
Paolo Amoroso
Angelo Bartolone
Rosario Giammanco
Antonio Prestigiacomo
Angelo Puleo
Giovanni Amari