Teakwondo: gli atleti della Olimpic's Gladiators Bagheria campioni regionali a squadre

Teakwondo: gli atleti della Olimpic's Gladiators Bagheria campioni regionali a squadre

le brevi
Typography


Domenica 13 OTTOBRE presso il Pala Oreto di Palermo si è svolto il campionato regionale di combattimento categoria Junior, Senior e Master.

L’A.s.d. Tkd Olympic’s Gladiators conquista il podio più alto nella classifica generale della kermesse, che con i suoi 8 partecipanti alla competizione conquistano altrettante medaglie con 4 medaglie d’oro con Totaro Michelangelo, Michele Amoroso, Vincenzo La Tona e Tony Cucinella, 3 medaglie d’argento con Filippo Clemente, Paolo Fontana e Paolo La Tona e 1 medaglia di Bronzo con Enzo Di Chiara.

I maestri del tkd Olympic’s Gladiators sono rimasti soddisfatti dal risultato per i giovani Tony Cucinella, Vincenzo e Paolo La Tona che si stanno preparando per i campionati italiani cinture rosse che si svolgeranno a Caserta e anche per Michele Amoroso che a 17 anni vince il titolo regionale senior e che sia di auspicio per il campionato italiano assoluto nere che si svolgerà a Bari a fine novembre; infine un complimento va ai master, agli over 35, che continuano ad entusiasmarsi