Una giornata movimentata quella di ieri per le forze dell'ordine impegnate nella lotta al crimine a Bagheria e dintorni. Oltre la rapina al supermercato di cui abbiamo dato notizia, si sono verificati altri fatti inquientanti che danno prova del periodo complicato che la nostra comunità sta attraversando.
Nel pomeriggio di ieri, un uomo le cui iniziali sono M.A di 65 anni., mentre si trovava nella propria casa sita a piano terra in via Noto a Casteldaccia, ha sentito dei rumori provenire dalla stanza da letto prospiciente su una stradina nel retro dell'abitazione.
L'uomo, appena giunto nella stanza da letto, si è accorto che la finestra della camera era aperta e che dal comò mancava un portagioie contenente preziosi in oro e argento. Dei ladri, scappati dalla stessa finestra da cui erano entrati, nessuna traccia. All'uomo non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia agli agenti di pubblica sicurezza.
A Bagheria, in via Massimo D'Azeglio, S.G.G. di 45 anni, ha raccontato alla polizia di aver subito un tentativo di rapina in casa.
L'uomo ha raccontato agli agenti di aver udito suonare il campanello della porta di casa, appena ha aperto seppur parzialmente la porta, un individuo lo ha aggredito utilizzando uno spray urticante indirizzadogli uno spruzzo al volto.
Il padrone di casa è riuscito però a reagire, mettendo in fuga l'aggressore che si è allontanato senza lasciare traccia.
Un furto aggravato e un tentativo di rapina in abitazione
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode