Facendo seguito alla nota di cui in oggetto, inoltrata dall’avv. Antonio Casilli, Commissario straordinario di APS, si rappresenta che questo ente, avendo già gestito direttamente e per intero il servizio idrico prima della consegna degli impianti ad Acque Potabili Siciliane, è ancora oggi, viste le eventuali insorgenze di carattere igienico sanitarie anticipate dallo stesso Commissario Straordinario in virtù della procedura fallimentare in corso, di potere assolvere compiutamente alla gestione diretta del servizio idrico e della gestione degli impianti.
Si fa presente, per maggiore conforto, che, a tutt’oggi, sono ancora nella disponibilità dell’ente le stesse figure professionali e le maestranze che in precedenza si sono già occupati di tale servizio sia dal punto di vista contabile/amministrativo tanto quanto di quello tecnico/logistico.
A tale uopo, pertanto, si viene a richiedere con la presente e come già ampiamente manifestato in occasione di una riunione sulla stessa tematica tenutasi a suo tempo a Palazzo Comitini, sede della Provincia regionale di Palermo, la riconsegna degli impianti quanto prima, affinchè l’ente possa ritornare a gestire direttamente il servizio idrico e gli impianti.
Auspicando un favorevole riscontro alla superiore richiesta, l’occasione è propizia per porgere un cordiale saluto.Altavilla Milicia lì 26/09/2013 Il Sindaco Antonino Parisi
Il sindaco di Altavilla all'A.P.S.: possiamo gestire autonomamente la rete e la distribuzione idrica
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode