I Carabinieri di Bagheria hanno tratto in arresto per i reati di furto aggravato e ricettazione L. g., nato a Palermo, classe 1993, ivi residente.
Il giovane è stato notato, insieme ad altri tre complici, aggirarsi con fare sospetto, da un agente della Polizia di Stato e da un Carabiniere, entrambi liberi dal servizio, che hanno allertato la Centrale Operativa.
Giunte “le gazzelle” i quattro giovani si sono dati alla fuga abbandonando la vettura in cui erano a bordo, una Renault Modus.
La vettura è risultata poi, essere oggetto di furto, e conteneva la merce rubata (due computer, un televisore e della bigiotteria varia) dall’abitazione di un pensionato dove i malfattori si sono introdotti forzando la porta finestra sita a pian terreno.
La refurtiva, il cui valore complessivo ammonta ad euro quattromila circa, dopo essere stata recuperata è stata restituita all’avente diritto, mentre l’autovettura, è stata posta sotto sequestro ed affidata ad una ditta autorizzata.
Dei quattro malfattori, uno è stato bloccato dai Carabinieri ed identificato in L. g. nato a Palermo, mentre gli altri tre si davano alla fuga a piedi per zone di campagna.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Comando e il processo con rito per direttissima presso il Tribunale di Termini Imerese (PA), all’esito del quale, dopo essere stato convalidato l’arresto, L. g. è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del processo.
I carbinieri di Bagheria arrestano un giovane per un furto in una abitazione di Altavilla Milicia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode