Ecogruppo 2013 segnala fenomeni di abusivismo a Ficarazzi

Ecogruppo 2013 segnala fenomeni di abusivismo a Ficarazzi

le brevi
Typography

Un comunicato che reca la firma di 'Ecogruppo2013' ci ha informato di avere ripetutamente segnalato a chi di dovere fenomeni di abusivismo perpetrati nel territorio del Comune di Ficarazzi in contrada Palagonìa,in una area che corre parallela  al tratto di autostrada che da Villabate va verso Bagheria.

Nella segnalazione la cui fondatezza  è doveroso venga verificata dalle autorità competenti, si afferma che ben visibile anche da lontano,  sta sorgendo in quella zona una costruzione di tre piani fuori terra, in cui oltre 1000 mq. di superficie, sono interessati da fenomeni di abusivismo..

Noi riportiamo la segnalazione così come l'abbiamo ricevuto, anche perchè stando alla informazione trasmessaci, ripetuti appelli  di Ecogruppo 2013 al Comando dei Vigili Urbani e ai CC preposti al controllo ambientale non hanno avuto alcun riscontro, e pertanto i lavori proseguono in spregio dell'ambiente e nella totale assenza di controlli.

La speranza che Ecogruppo 2013 esprime è che la notizia pubblicata sul nostro sito possa fare smuovere le autorità preposte per effettuare i dovuti controlli; ed è quello che anche noi ci auguriamo.