E' morto il dottore Salvatore Scaduto

E' morto il dottore Salvatore Scaduto

le brevi
Typography

E' morto improvvisamente nella giornata di sabato 7 settembre  all'età di 67 anni il dottore Salvatore Scaduto: laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Palermo dopo la specializzazione in medicina pubblica si era trasferito al Nord, in LOmbardia, da dove era tornato nel 1990 per assumere il ruolo di Direttore  dell'U.S.L. di Bagheria.

Successivamente trasferitosi a Palermo, aveva svolto nel ruolo di dirigente il coordinamento dei vari responsabili dei Distretti sanitari della Provincia, e nell'ultimo periodo direttore dei Dipartimento di medicina generale e successivamente dei servizi medico-asssitenziali dell'Azienda sanitaria palermitana (ASP 6).

Molta amarezza gli aveva provocato negli ultimi anni della sua vita professionale un marginale coinvolgimento nella vicenda del tycoon della sanità Michele Aiello, dalla quale però era stato completamente scagionato. 

I funerali si svolgeranno oggi lunedì alle ore 15.30 alla Chiesa di Maria SS. del Carmelo.

Ai familiari del dottore Salvatore Scaduto giunga la partecipazione al dolore da parte della nostra redazione e del direttore di bagherianews.com, Angelo Gargano.