Grande happening di musica e arte creativa a Sant'Elia con i giovani di Amnesty International

Grande happening di musica e arte creativa a Sant'Elia con i giovani di Amnesty International

le brevi
Typography

Venerdì 6 settembre alle ore 20:30, a Sant’Elia nella piazzetta in Via dei Cantieri (dopo la grande discesa all’entrata del paese),  il Gruppo in formazione Amnesty International di Bagheria, dopo avere organizzato e partecipato a diversi eventi, e lavorato per sensibilizzare la popolazione e far divertire i più piccoli di Bagheria e dintorni, presenta “AMNESTY LIVE IN PEACE”, un progetto basato sul coinvolgimento attraverso l’arte, musica e creatività.

Il concerto ospiterà alcune band emergenti del posto, che già da tempo si sono fatti notare: Democratic Sofa, BlackHoleShoes, Glasslake Park, AudioCronica, Boulevard29, Sud Attitude.

Queste, con varie opere/brani, toccheranno temi volti ad elevare le coscienze, affinché il pubblico possa imparare divertendosi.

Contemporaneamente vi saranno diverse attività a cui potranno partecipare tutti: pittura su telo, pittura sul viso con colori adatti alla pelle e inoltre gli importanti APPELLI con i quali Amnesty può aiutare, anche da lontano, le vittime alle quali sono stati calpestati i diritti.

 

Simona Di Dio, responsabile del Gruppo in formazione dei Giovani di Amnesty International