A partire dalla prossima settimana i locali della Polizia municipale in via Falcone –Morvillo, a Bagheria, ospiteranno, temporaneamente, il C.P.I. il centro per l’impiego.
A darne notizia l’assessore alla PM Antonio Scaduto: “superate alcune difficoltà logistiche e burocratiche, finalmente un servizio utilissimo per la cittadinanza, il collocamento, torna in città. I bagheresi non saranno quindi costretti a recarsi in viale Regione Siciliana, a Palermo, come fatto nei mesi scorsi. I locali adibiti a CPI sono siti al piano seminterrato del comando di Polizia Municipale di via Falcone – Morvillo.“Devo ringraziare anche il consigliere comunale di Santa Flavia, Giuseppe Tripoli, che mi ha aiutato a dirimere alcune questioni burocratiche” – dice l’assessore Scaduto.
E’ previsto infatti che il Centro Per l'Impiego comprensoriale si trasferisca a Santa Flavia ma il trasferimento dei locali del CPI è stato posticipato per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di adeguamento dei locali.
I locali comunali adibiti a collocamento saranno utilizzati secondo uno specifico calendario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 a partire da lunedì 2 settembre 2013.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
Riapre da lunedì l'Ufficio di collocamento a Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode