Contestualmente alla nomina di D'Agati ad assessore, Lo Meo riassegna alcune deleghe

Contestualmente alla nomina di D'Agati ad assessore, Lo Meo riassegna alcune deleghe

le brevi
Typography

 Con la determinazione n. 36 del 24 luglio 2013 il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ha nominato il nuovo assessore della giunta.

Si tratta del già consigliere comunale, Gaetano D’Agati, che avrà le deleghe alle Politiche della Legalità, Beni confiscati, Urbanistica, Attività Produttive, Commercio, Agricoltura, Sanità, Rapporti con il Consiglio comunale.

Con la stessa determina è stata revocata la nomina dell’ingegner Giampiero Giammanco, come già precedentemente comunicato e si è proceduto ad una rimodulazione delle deleghe.

Nello specifico all’ingegner Francesco Greco restano attribuite le deleghe ai Lavori Pubblici, Servizi a rete, manutenzione immobili, energie rinnovabili ed edilizia scolastica.

Le deleghe al bilancio, programmazione economica, controllo di gestione, statistica e patrimonio restano attribuite al dottor Antonio Sciacchitano.

All’assessore, nonché vice sindaco, Massimo Mineo, sono attribuite le Politiche Sociali, della Famiglia, le Politiche giovanili, del lavoro e della formazione, i rapporti con le Chiese, la Comunicazione istituzionale, il Verde e Arredo urbano, le politiche comunitarie ed acquisisce la nuova delega allo Spettacolo cedendo quella alle Risorse Umane.

All’assessore Antonio Scaduto che cede la delega alle Attività Produttive al nuovo assessore D’Agati e acquisisce anche Sport e Turismo, e Pubblica Istruzione oltre alle deleghe a Protezione civile, polizia municipale, viabilità che già deteneva.

Cultura, Beni culturali e Pari opportunità restano in capo all’assessore Dora Favatella Lo Cascio.