L’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Greco, comunica che domani verranno consegnati i lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade del territorio comunale.
L’importo dei lavori era pari a 96.238,16 euro di cui 93.661,74 per lavori a base d’asta e €.2.576,42 per oneri dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso.
“Saranno privilegiati gli assi viari che collegano il centro urbano con le grande rete stradale quali la strada che conduce all’autostrada, quella che collega con la Statale 113 e quella che collega a Santa Flavia – spiega l’assessore Greco – sotto i riflettori anche la rete urbana adiacente a scuole, caserme ed edifici pubblici”.
“Nonostante i tagli e le spese stiano disintegrando l’asfittico bilancio comunale – dice l’assessore Greco – abbiamo lavorato per risolvere un annoso problema che tanti cittadini ci segnalano e ci hanno segnalato, le buche nelle strade. Siamo riusciti a realizzare l’appalto e da domani la ditta sarà a lavoro per circa 4 mesi per cercare di ripristinare il manto stradale delle più importanti e frequentate strade di Bagheria”.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
Consegnati alla ditta vincitrice i lavori per la manutenzione stradale a Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode