Corsa campestre: fase di Istituto

Corsa campestre: fase di Istituto

sport
Typography

Giovedì 31 gennaio 2013, in una giornata soleggiata, dall’aria primaverile, presso lo stadio comunale di Bagheria, si è svolta la fase d’istituto di corsa campestre della scuola secondaria di primo grado “C. Scianna” (Bagheria).

Circa 120 alunni, suddivisi per categorie, si sono sfidati in una competizione gioiosa e leale, ispirata ai valori dello sport (rispetto dei compagni e delle regole, passione disinteressata), alla presenza delle famiglie.

Al termine della competizione, i ragazzi sono stati premiati dal dirigente scolastico, Prof.ssa Alessandra Servito, alla presenza dei docenti coinvolti, dei compagni e dei genitori, presso la palestra della scuola.

La manifestazione, organizzata in modo autonomo dalla scuola nell’ambito delle attività previste dal piano dell’offerta formativa, è stata finalizzata dai docenti Ticali, Comparetto e Giudice, anche alla individuazione degli alunni che, in caso di organizzazione della fase comunale, potranno partecipare in rappresentanza dei loro compagni.

Classifiche

CATEGORIA RAGAZZE
( 2001-2002 )

1^ Pecoraro Chiara 1^ L
2^ Ballo Alessia 1^ H
3^ Sansone Rosa Maria 1^ F
4^ Ferrante Mariagiovanna 1^ D
5^ Candela Martina 2^ F
6^ Savona Aurora 2^ G


CATEGORIA RAGAZZI
( 2001-2002 )

1^ Caltagirone Manuel 1^ E
2^ Genova Daniele 2^ G
3^ Carollo Marco 1^ G
4^ Canzoneri Marco 2^ L
5^ Todaro Nicolò 1^ D
6^ Cirello Tommaso 2^ A