Aspra calcio, dopo la salvezza si pensa a come affrontare futuro.

Aspra calcio, dopo la salvezza si pensa a come affrontare futuro.

sport
Typography

In casa Aspra si lavora già per il futuro, la neo società dopo avere portato a termine l’obiettivo salvezza con una settimana di anticipo già da qualche giorno è a lavoro per pianificare la stagione successiva. Il futuro di una società di calcio piccola come quella della frazione bagherese và valutato per bene e così i due leader del sodalizio il presidente Fiore ed il direttore Mineo hanno già ottenuto dei contatti con imprenditori locali per portare avanti un progetto di durata triennale dove si inizia a parlare a completare il settore giovanile che servirà negli anni a venire a quello che saranno le esigenze per la squadra maggiore. 

Non si esclude però che ci potrebbe essere la possibilità nel caso in cui tutto ciò venga vanificato che il titolo della stessa società possa emigrare in lidi vicini dove i presupposti potrebbero essere altri oltre naturalmente alla programmazione di base.

"La nostra squadra dice il direttore – Giuseppe Mineo – è un bene della frazione è dovrebbe essere difesa e supportata dagli stessi asprensi che sono stati poco vicini in questi anni, solo qualcuno ha dimostrato attaccamento ma tutto ciò è poco per gestire una società che oltre alla prima squadra ha un settore giovanile formato da circa 80 atleti".

Non si parla di mercato perché prematuro ma da ciò che trapela dal volto del direttore Mineo alcuni tesserati che hanno fatto parte della squadra di quest’anno non rientrano più nei piani della prossima stagione, potrebbe andare via il tecnico bagherese Giovanni Aiello che ha ricevuto delle offerte da società militanti nel campionato di eccellenza.