Si infrange il sogno playoff per il Bagheria città delle ville che al “Franco Lo Monaco” di Mondello perde per 2 a 0 contro la Parmonval nella semifinale per il girone A del campionato di Promozione siciliana.
Una trasferta difficile quella giocata dai neroazzurri di mister Giuseppe Pagano che pure hanno dato filo da torcere alla favorita Parmonval, al secondo posto della classifica in chiusura di campionato. Il match si è concluso a reti inviolate, e come da regola si è proseguito con i tempi supplementari. Lì, la Parmonval che sarebbe comunque passata al turno successivo anche con un pareggio, ha sbloccato la partita con la rete di Zerbo sullo sviluppo di una punizione al 14’ del primo dei supplementari, trovando poi il raddoppio ad opera di Cardinale durante il recupero del secondo dei supplementari per un errore della difesa neroazzurra.
Un bilancio comunque positivo per la società neroazzurra che in un questa prima stagione nel campionato di Promozione siciliana è riuscita ad occupare sempre posizioni di alta classifica riuscendo a centrare il difficile obiettivo dei playoff.
Adesso lo sgiardo volge alla prossima stagione dove i nerazzurri tornaranno con ancora maggiore ambizione per cercare di migliorare i risultati della stagione attuale.