Sabato 16 e Domenica 17 Aprile si sono disputati i campionati italiani a squadre di calcio da tavolo a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).
Il Subbuteo Club Bagheria, per il secondo anno consecutivo, è riuscito a mantenere la Serie C. Se nella stagione passata il Subbuteo Club Bagheria aveva sfiorato il Play Off promozione, anche questo anno tale utile posizione è stata per larghi tratti alla portata dei ragazzi capitanati da Stefano Buono. Si sono dovuti scontrare contro squadre blasonate che dalla loro avevano anni di esperienza ma si sono saputi difendere a denti stretti mantenendo il terzo posto. Un altro passo in avanti per una compagine capace meno di un mese fa di vincere il Master6, uno dei tornei nazionali più importanti e che, grazie ad una intensa opera di promozione, sta vedendo crescere un folta schiera di agguerriti Under15. Perché è proprio questa la forza del Bagheria: la propria "cantera", stiamo infatti parlando di uno dei pochissimi Club italiani che da anni non fa mercato.
Per Eleonora Buttitta, Emanuele e Giuditta Lo Cascio, Francesco Lo Presti, Stefano e Gianluca Enzo Buono, dirigenti e Under, appuntamento al Master Sicilia dell'8 maggio a Catania.
Per gli appassionati ed i curiosi del Subbuteo (Calcio Tavolo è il nome dell'accezione sportiva) appuntamento a tutti i martedì e giovedì dalle 19 alle 21 presso la palestra della Scuola Statale G. Puglisi per gli allenamenti del calcio a punta di dito. Il divertimento è assicurato per grandi e piccini