Taekwondo: i bagheresi Raccuglia e Scardina medaglia d’oro al Torneo Interregionale di Mazara

Taekwondo: i bagheresi Raccuglia e Scardina medaglia d’oro al Torneo Interregionale di Mazara

sport
Typography

Domenica 22 novembre al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo si è disputato il torneo interregionale Juniores e seniores, cinture blu/rosse e nere.


Ottimo test per gli atleti bagheresi che a metà dicembre affronteranno a Riccione i campionati Italiani juniores e seniores cinture rosse e i campionati italiani assoluti cinture nere.
Buoni risultati per gli atleti delle due scuole bagheresi, Tkd Olympic’s Gladiators del M° Filippo Clemente e la Champions tkd Lo Iacono del M° Francesco Lo Iacono, infatti conquistano meritatamente la vetta del podio e conquistando l’ambita medaglia d’oro Raccuglia Alessandro tra i Gladiators e Scardina Massimo tra i Champions mettendo in evidenza il loro stato di forma.
Oltre alle due medaglie d’oro conquistate dai due giovani atleti nati nel 2000, bisogna menzionare anche le ottime prestazioni degli altri atleti delle due società, infatti nella città delle ville arrivano anche le medaglie d’argento di D’Alessandro Chiara e Antonino Toia tra i Gladiators, Roccheri Davide e Lo Monaco Stefano tra i Champions; le medaglie di bronzo di Aronica Vincenzo, Ardizzone Vittorio, Bertolino Antonino e Lo Iacono Danilo.