Questo gli ingredienti del Diospyros festival, evento in programma da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, dalle ore 18:30 fino alle 24.
Cooking show, degustazioni e street food, ma anche musica in piazza Comitato 1860. Il loto di Misilmeri è una delle eccellenze locali che racconta la storia e la passione del territorio. In occasione della tre giorni il frutto sarà utilizzato per creare piatti innovativi.
Il programma
Diversi gli ospiti che si cimenteranno ai fornelli: il primo, venerdì alle ore 17:45, sarà lo chef Fabrizio Di Cara, dell’Associazione Ted Formazione – Accademia del Gusto. A seguire alle 18.30, Claudio Oliveri. Sabato, alle 18.45, toccherà a Salvo Terruso, Il Pastaio Matto; alle 19.30 Giuseppe Sparacello. Domenica, alle 18, show cooking di Giuseppe Roccaforte, dell’Associazione Euro Toques e alle 19, di Bina La Corte, dell’Associazione Ted Formazione – Accademia del Gusto.
Il programma prevede anche venerdì 29 Novembre alle 21.30 il concerto gratuito di Lello Analfino che sarà accompagnato dalla Tintura Orkestar; sabato 30 Novembre ad esibirsi saranno I Quaranta che ballano 90 e domenica 01 Dicembre si chiude con lo spettacolo de I 4 Gusti.