Due bagheresi, Giovanni ed Emanuela, sono stati i protagonisti della puntata di questa sera de "I Soliti Ignoti- Il ritorno", il game show di Rai 1 condotto da Amadeus in onda tutte le sere dal teatro delle Vittorie di Roma.
I due concocorrenti si sono molto ben comportati durante la puntata, dimostrando una grande arguzia e capacità di analisi e riuscendo a fare un percorso netto, senza commettere errori. Sono infatti riusciti ad accoppiare correttamente, come richiede il gioco, le 8 professioni ad altrettante identità.
Prima del gioco finale, difficile e di grande suspense, quello del "parente misterioso", sono riusciti ad accumulare la cifra massima di 250 mila euro, diventati poi 100 mila euro al momento della decisione finale.
I nostri sono riusciti con grande abilità ad individuare il parente misterioso e si sono aggiudicati i 100 mila euro messi in palio dallo show.
Enorme l'esplosione di gioia nel finale per Giovanni ed Emanuela e grande soddisfazione ed orgoglio, ci sia consentito, anche per tutti noi bagheresi che hanno tifato per loro durante la puntata.
____________
E' possibile rivedere la puntata su Raiplay al seguente link: https://www.raiplay.it/video/2023/03/Soliti-Ignoti---Il-Ritorno-1ee5f2e7-85b9-46e3-a522-ff79099776e8.html