Apre a Bagheria "Fera's Pizza Lab", una pizzeria che alza l'asticella della qualità

Apre a Bagheria "Fera's Pizza Lab", una pizzeria che alza l'asticella della qualità

spettacolo
Typography

Continua ad arricchirsi l'offerta gastronomica già molto variegata di Bagheria, la "Città del gusto". 

Infatti in Corso Butera 125 ha recentemente aperto i battenti la pizzeria "Fera's Pizza Lab", del giovane pizzaiolo Simone Fera

Simone, bagherese 31enne, animato da una passione profonda e autentica per l'arte bianca della pizza, ha deciso coraggiosamente di abbandonare la vita da pizzaiolo dipendente per investire sulle proprie capacità e aprire un'attività tutta sua e poter offrire ai clienti un prodotto buono e di alta qualità; frutto di anni di esperienza, formazione e sperimentazione su impasti e materie prime. 

Simone Fera è infatti un pizzaiolo con la P maiuscola, vincitore di vari riconoscimenti nel suo campo, che pone grande attenzione agli impasti e ai prefermenti, che rendono la pizza più leggera e digeribile. Oltre ai classici impasti normale e "napoletano", da Fera's pizza lab è possibile ordinare pizze preparate con grani antichi siciliani, come il Tumminia, Perciasacchi e senatore Cappelli.  Grande attenzione in questo nuovo progetto è stata posta anche nei confronti di coloro che soffrono di intollaranze alimentari come la celiachia. Da Fera's Pizza Lab vengono infatti realizzate buonissime pizze senza glutine, preparate in un forno separato per evitare contaminazioni di alcun tipo.

Fera's Pizza Lab è una pizzeria che si dedica esclusivamente all'asporto e al domicilio, che viene svolto a Bagheria, Aspra, Santa Flavia e Porticello. E' possibile ordinare anche attraverso le piattaforme Glovo e Just Eat.

Per ordinare si possono chiamare i numeri 0917227850 - oppure il 350/1621565

Segui Fera's Pizza Lab anche su Facebook e Instagram

IMG 20230210 213439 1