A fuoco due auto questa notte a Bagheria

A fuoco due auto questa notte a Bagheria

cronaca
Typography

Intorno alle 4 del mattino un intero quartiere è stato messo a rumore per l'allarme scattato perchè due auto, posteggiate davanti al civico 18 di via del Sole, traversa di via Carà, una station wagon e una Fiat Uno avevano preso fuoco.

Per lo spegnimento sono accorsi due mezzi di vigili del fuoco, oltre a Polizia e Carabinieri, ma uno delle due auto, la Uno,  è andata completamente distrutta: il traffico in via Carà è stato  bloccato, anche se in considerazione dell'ora, nessun disagio ne è derivato, di fatto, per automoblisti e passanti.

Non è ancora chiaro se l'incendio sia partito da una delle due auto e si sia poi propagato a quella contigua, fatto sta che l'incendio violentissimo ha danneggiato seriamente la facciata del pianterreno dell'edificio davanti al quale erano posteggiate le auto, il proprietario di una delle quali abita poco distante.

Attimi di vero terrore si sono vissuti perchè aveva preso fuoco la persiana ed una finestra della casa a piano terra ed il fumo aveva invaso l'interno; per fortuna però in quel momento la casa era disabitata, ma solitamente è occupata da una persona anziana che la sera però va a dormire presso dei familiari. 

Indaga la Polizia.