Bagherese travolto da un'auto nell'agrigentino:è molto grave

Bagherese travolto da un'auto nell'agrigentino:è molto grave

cronaca
Typography

Stava facendo footing in vicinanza del bivio per Racalmuto sulla Strada stradale 640, lungo la corsia di emergenza, Giuseppe De Angelis, un bagherese di 45 anni, quando  è stato travolto da un'auto che lo ha preso in pieno. 

Nel violento urto e dopo avere sfondato il parabrezza, il De Angelis è stato trascinato per una ventina di metri. Soccorso dagli stessi occupanti della vettura investitrice, una Renault Megane condotta da Angelo Parla, 48 anni, che viaggiava con la famiglia; l'uomo prima ricoverato al "Barone Lombardo" di Canicattì è stato successivamente, tramite elisoccorso, ricoverato presso l'Ospedale Villa Sofia di Palermo.

Le condizioni del bagherese sono apparse subito molto gravi  avendo riportato seri traumi alla testa e al corpo, ma a destare preoccupazioni sono soprattutto le condizioni di una gamba rimasta schiacciata nell'impatto.

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando gli agenti di Polizia Stradale del Compartimento di Canicattì: stando alle dichiarazioni del conducente della macchina investitrice, l'uomo gli si sarebbe parato di fronte all'improvviso e sarebbe stato impossibile evitare lo scontro.

Tra l'altro l'uomo era senza documenti e questo ha ritardato l'identificazione.

dai giornali