Pauroso incidente, senza gravi conseguenze, sulla SS 113 di fronte il Lido Fondachello

Pauroso incidente, senza gravi conseguenze, sulla SS 113 di fronte il Lido Fondachello

cronaca
Typography

Un incidente autonomo è accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 16,30 sulla ss 113 tra Santa Flavia e Casteldaccia, nel tratto compreso tra il lido fondachello e la casa cantoniera.

Una renault Clio grigia che procedeva in direzione Santa Flavia, guidata da un uomo.  in uscita di una curva a destra, a causa  delll'alta velocità o per una distrazione del conducente è  sbandata e si è cappottata su se stessa, finendo la sua corsa fuori strada.

 Nessuna grave conseguenza per il fortunato alla guida che ha riportato soltanto qualche escoriazione e un grande spavento. 

La circolazione stradale è stata fatta defluire su una sola corsia per consentire la rimozione del mezzo, rimasto pesantemente danneggiato. Il traffico ha subito qualche rallentamento anche per la curiosità  degli automobilisti in transito alla vista dell'auto ribaltata.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia, mentre un'ambulanza del 118 ha trasportato il conducente della vettura, lievemente ferito, in ospedale. 

Un bilancio che avrebbe potuto essere ben più grave. In quei 200 metri di statale si sono verificati egli ultimi anni degli incidenti mortali che sono rimasti impressi nell'opinione pubblica, come quello della 15 enne bagherese Ivana Tinervia nel 2009 e di un Carabiniere deceduto da passeggereo a bordo dell'auto di servizio. Per fortuna, questa volta, il destino è stato clemente.

IMG 20161231 WA0004