Incidente a Misilmeri: si ribalta un'automedica della San Giuseppe onlus di Bagheria

Incidente a Misilmeri: si ribalta un'automedica della San Giuseppe onlus di Bagheria

cronaca
Typography

Scontro frontale sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, si ribalta un'automedica. L'impatto è avvenuto ieri pomeriggio all'altezza di Misilmeri, dove una Toyota Yaris e una Fiat Grande Punto della San Giuseppe onlus di Bagheria sono entrate in collisione. Tre le persone ferite: i conducenti dei due mezzi e una donna di 54 anni, L.C., diretta a Palermo per sottoporsi a una terapia e finita in osservazione all'ospedale Civico per i traumi riportati.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta per un sorpasso, scatenando il violento incidente sulla strada statale 121 che ha fatto cappottare l'ambulanza privata. Sia il conducente di quest'ultima, G.G. di 29 anni, che l'uomo alla guida della Grande Punto, M.A. di 40 anni, hanno riportato diverse ferite e sono stati portati in ambulanza negli ospedali Buccheri La Ferla e Civico.

Il primo ad arrivare sul posto è stata un mezzo  dell’istituto di vigilanza LA SICUREZZA. La guardia particolare giurata sull’auto in quel momento è stato il primo a prestare soccorso, estraendo dall’auto cappottata i feriti mettendo in sicurezza i due malcapitati e allertando il 118.
Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi, il personale del 118 e quello dell'Anas, impegnato a ripristinare le condizioni della strada e garantire la normale viabilità. Saranno gli uomini della Polstrada, dopo i rilievi effettuati, a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dei due conducenti.

Foto di misilmeriblog.it