A Bagheria drammatico incidente stradale nella notte: muore un uomo di 69 anni

A Bagheria drammatico incidente stradale nella notte: muore un uomo di 69 anni

cronaca
Typography

Tragico incidente mortale sulla statale 113 all’altezza di Bagheria intorno alle tre di questa notte, in vicinanza dell'azienda di assistenza stradale Vincenzo Sparacio.

Un uomo di 69 anni, Angelo Bonadonna, di Villabate, a bordo di una moto Ape mentre si stava recando al mercato ittico di Porticello, si è scontrato violentemente con una Smart guidata da una ragazza. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno successivamente trasportato all’ospedale Civico di Palermo, ma per lui non c'è stato niente da fare.

Mentre la ragazza a bordo della Smart è rimasta leggermente ferita, ed stata subito fermata per accertamenti e per  la verifica del tasso alcolemico; la ragazza T.R. di 24 anni,  andava in direzione di Ficarazzi, quando appunto all'altezza di Sparacio avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo la Moto ape.

I carabinieri di Bagheria sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente e procedere al sequestro dei veicoli. Intanto la salma dell’uomo verrà trasportata dagli uomini dei servizi di cimiteriali comunali di Palermo dall’ospedale Civico all’ospedale Policlinico.

La ragazza è stata trasportata al 'Buccheri La Ferla' per la verifica del tasso alcolico che è risultato superiore al valore di 1,80, più elevato della norma, ed è stata arrestata per omicidio stradale in base alle recenti norme.

La Foto è di Blogsicilia.it