La Polizia denuncia il presunto responsabile del rogo della Ford Focus in piazza Indipendenza

La Polizia denuncia il presunto responsabile del rogo della Ford Focus in piazza Indipendenza

cronaca
Typography

L'episodio sarebbe legato ad una vicenda passionale di cui sarebbe stata involontaria protagonista una donna,

che dopo 20 anni aveva abbandonato il proprio convivente per la continue angherie che era costretta a subire, e che aveva trovato ospitalità a Bagheria presso l'abitazione di C.R. che aveva appunto in uso la Ford Focus SW.

L'uomo denunciato a piede dalla Polizia di Stato al Tribunale di Termini Imerese, è il 53.enne C.A. che si sarebbe in tal modo vendicato dell'affronto subito, dando fuoco alla vettura la notte tra sabato e domenica intorno all'unae trenta.

La lite avvenuta ieri sera in via Santa Caterina una stradina a ridosso della piazza Indipendenza è anch'essa collegata con questa vicenda familiare: quattro uomini si sono presentati presso a casa di C.R. per tentare di convincere la donna a ritornare sui propri passi, uno di loro era palesemente alterato dai fumi dell'alcool.

A Polizia e Carabinieri è arrivato l'allarme che uomini armati avevano preteso di entrare dove era ospite la donna e questo ha fatto scattare un allarme con l'arrivo sul luogo di mezzi e uomini della Polizia e dei Carabinieri. Ma di fatto non c'è stata nessuna maxi rissa.