"L’inizio del nuovo anno accademico riporta in evidenza la questione dell’apertura pomeridiana della Biblioteca Comunale, allocata presso Palazzo Aragona Cutò, ed in particolare delle sale di lettura.
Tale questione è molto sentita dagli studenti liceali ed universitari bagheresi che, numerosi, si recano in questo luogo a svolgere i compiti loro assegnati o approfondire i propri studi.
Attualmente la Biblioteca Comunale è aperta ogni mattina dal lunedì al venerdì e di pomeriggio solamente nelle giornate di mercoledì e giovedì.
I Giovani Democratici e il Partito Democratico intendono affrontare pienamente questa problematica cercando di incrementare le giornate di apertura pomeridiana dei locali suddetti ed i servizi offerti.
A tal fine impegneranno l’ Amministrazione Comunale, nella quale si è rappresentati, a ricercare nel più breve tempo possibile una soluzione concreta. Sicuri che le istanze evidenziate troveranno accoglimento e si trasformeranno in concrete azioni amministrative, i Giovani Democratici ed il Partito Democratico continueranno a svolgere la loro azione di raccolta ed elaborazione delle istanze dei cittadini".
Il segretario dei GD Nico CaputoIl segretario del Pd MariaLaura Maggiore
Il capogruppo del Pd Daniele Vella.
Il PD chiede l'apertura tutti i pomeriggi della Biblioteca comunale
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode