L'Aspra dopo avere passato il primo turno di play-off battendo in casa i Delfini è a lavoro per preparare la prima finale prevista per domenica 8 Maggio dove incontrerà la vincente di Isola delle Femmine e Carini impegnate domenica prossima.
La squadra che sta continuando a svolgere il lavoro sul terreno del comunale di Bagheria è abbastanza concentrata, alta ma quanto basta la tensione nel gruppo che si è ricomposto e dove c'è tutta la convinzione sui propri mezzi, Giovanni Aiello sta svolgendo un ottimo lavoro.
"Questi sono giorni pesanti -dice il tecnico- a parte il lavoro tecnico-tattico dobbiamo considerare che questo gruppo abbastanza omogenio solo l'anno scorso di questi tempi ha vinto il campionato di 2° categoria e si ritrova a lottare dopo un anno per il secondo salto consecutivo che mi auguro possiamo coronare".
"Sabato scorso ho ritrovato sulla gradinata del comunale gli stessi sostenitori che mi hanno fatto sentire il loro calore come quando giocavo sullo stesso campo ma con la maglia del Bagheria."
Aspra calcio, si prepara alla prima finale di play off
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode