Una consulenza per l'attivazione delle risorse comunitarie

Una consulenza per l'attivazione delle risorse comunitarie

le brevi
Typography
Con la determina n. 21 del 1 marzo 2011, il sindaco Biagio Sciortino conferisce alla dottoressa Marcella Aiello l'incarico per "Attività di consulenza ed assistenza nell'ambito delle politiche sociali e delle progettualità immateriali connessi a finanziamenti comunitari, gestiti sia, direttamente, dalle istituzioni comunitarie sia, indirettamente, per il tramite delle autorità nazionali e regionali competenti per il periodo di Programmazione 2007-2013".

Il conferimento del suddetto incarico si è reso utile perché tra gli obiettivi primari dell'amministrazione sono inclusi quelli relativi all'acquisizione di strumenti di finanziamento comunitari, nazionali e regionali per realizzare iniziative previste nel piano programmatico o di interesse sia per i cittadini, sia per le piccole e medie imprese presenti sul territorio.

Per il raggiungimento dei suddetti obiettivi l'amministrazione ha inteso così avvalersi anche della collaborazione di un professionista esterno con competenze specifiche nel campo del diritto comunitario.

Marcella Aiello collaborerà direttamente con l'ufficio comunale di Programmazione e, per l'espletamento dell'incarico, percepirà il corrispettivo di 6000 euro.

Fonte  Ufficio Stampa del Comune di Bagheria