Taekwondo: si sono svolti i campionati regionali cadetti

Taekwondo: si sono svolti i campionati regionali cadetti

le brevi
Typography

Il 20 marzo presso il Palazzetto dello sport di Mazara del Vallo (TP) con la presenza dei vertici nazionali della FITA (Federazione Italiana Taekwondo) con le persone del Segretario Generale dott. Angelo Cito e del Vice Presidente dott. Giuseppe Flotti si è disputato il campionato regionale di combattimenti rivolto alle categorie cadetti A (anni 1997/1998) e cadetti B (1999/2000 e 2001) cinture verdi-blu e rosse-nere.

Gli atleti del M°Clemente Filippo dell'A.s.d tkd Olympic's Gladiators con i suoi 3 atleti conquista nelle rispettive categorie 2 ori con Francesco Guida e Antonio Amoroso (anno 2001) e 1 bronzo con Giovanni Raccuglia.

Gli atleti dell'altra società bagherese allenati dal M°Lo Iacono Francesco dell' A.s.d Champions tkd Lo Iacono conquista con i suoi 2 piccoli atleti il podio più alto e quindi campioni regionale con Fundarò Stefano e Paolo Galioto.

L'A.s.d olimpia del M°Chiarello Tommaso conquista una medaglia di bronzo con Noemi Musso e un 4°classificato con Di Grigoli Francesco.

L'A.s.d. Lee del M°Cannizzo Pietro conquista medaglie d'oro con Di Leonardo Giuseppe, Lo Galbo Domenico, Gaspa Cristina, Fricano Angela, Lo Sardo Umberto; medaglie d'argento con Aronica Vincenzo, Scardina Massimo, Clemente Giuseppe, Orefice Elia; medaglie di bronzo con Lipari Gianluca, Lo Coco Matteo, Trapani Vincenzo inoltre conquista il terzo posto nel medagliere nella categoria femminile.

Durante la giornata il Comitato Regionale Sicilia nella persona del Presidente sig. Bartolo Taormina ha premiato gli atleti medagliati al nazionale juniores della scorsa settimana a Milano, i premiati sono: Michele Amoroso (a.s.d. tkd olympic's gladiators) Manuel Lo Iacono (a.s.d. champions tkd lo iacono) Domenico Di Leonardo, Cristina Gaspa, Igor Grottini, Clemente Aldo ( tkd lee).