Intorno alle 19 della serata di martedì, c'è stato un incidente che ha coinvolto quattro auto e che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per glia utomobilisti.In base alle prime ricostruzioni fatte dalla Polizia municipale subito accorsa, ma che sono tutte da confermare, una Opel corsa, proveniente dalla strada provinciale Bagheria- Santa Flavia si è immessa sulla strada statale senza rispettare lo stop; è stata pertanto "centrata" da una Peugeot 307, che proveniva da Bagheria sulla S.S.113, e che avrebbe avuto la precedenza.
A sua volta questa vettura ne ha urtato un'altra che proveniva dalla direzione opposta, e questa in sequenza un'altra ancora.
La cosa strana è che le due vetture coinvolte nello scontro più grave si sono ritrovate ad un centinaio di metri dal luogo dell'incidente; erano ferme infatti sulla S.S. 113 in direzione di Santa Flavia proprio all'altezza del ponticello sulla ferrovia, di fronte alla stradella che conduce alla contrada "Torremuzza"
Su questo si stavano scervellando gli agenti di Polizia municipale: pare che il conducente della Opel anche se con l'auto malridotta si stava allontanando dal luogo dell'incidente forse per lo choc o per altri motivi, e il conducente della Peugeot lo abbia inseguito per costringerlo a fermarsi.
Per fortuna i danni alle persone sono stati di lieve entità: due tra gli automobilisti coinvolti sono stati accompagnati con le ambulanze all'Ospedale "Buccheri La Ferla" con qualche contusione, ma pare niente di particolarmente grave.
Carambola di auto sulla S.S.113 all'incrocio tra Bagheria e Santa Flavia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode