Riceviamo e pubblichiamo: In relazione al comunicato dell'U.D.C.e pubblicato su Bagherianews ed in cui si dice:
"Nei prossimi giorni di concerto tra il coordinatore cittadino, quello provinciale e quello regionale sen. D'Alia verrà comunicato ufficialmente chi, tra Lo Meo e Sciortino, rappresenterà il partito nella competizione elettorale che si svolgerà a Bagheria" intendo precisare quanto segue:
" La mia adesione all'U.D.C., ha una valenza squisitamente politica ed è in assoluta coerenza con il mio percorso, che nei fatti ho realizzato in questi anni sia da assessore che da sindaco, di uomo che guarda ai valori comuni che possono rappresentare un ponte tra una forza responsabile di centro e lo schieramento di centro sinistra".
"Non era e non è nei miei progetti politici essere messo "in concorrenza" con altri candidati a sindaco espressi dall'U.D.C. Ribadisco ancora una volta che io sarò candidato comunque a sindaco di Bagheria, e che chiederò ai bagheresi un giudizio sul mio operato. Non voglio in nessun caso essere di ostacolo o di ingombro, o "concorrere" alle scelte che il partito dell'U.D.C. vorrà fare in piena libertà e autonomia."
Biagio Sciortino sindaco di Bagheria
Dichiarazione di Biagio Sciortino sul comunicato dell'U.D.C. pubblicato su Bagherianews
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode