Due incidenti stradali a Bagheria nel pomeriggio di martedì

Due incidenti stradali a Bagheria nel pomeriggio di martedì

le brevi
Typography

Il primo intorno alle ore 16: una donna  R.L. di 38 anni mentre percorreva a bordo di una Fiat Punto Via Città di Palermo in direzione nord, subito dopo avere superato il semaforo che si trova all'incrocio con Via Libertà, quasi all'altezza del cavalcavia, probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo andando a cozzare contro due pali della luce.

In un primo momento era sembrato che la donna fosse rimasta incastrata all'interno dell'auto, da dove è stata però liberata dagli operatori del 118 che l'hanno portata al Buccheri La Ferla.

L'altro incidente alle 17.30 circa, in Via Vallone del Fonditore, la strada che da Bagheria dall'interno porta a Ficarazzi; in vicinanza del ponte sulla ferrovia quasi alle porte di Ficarazzi:  una donna B.C. di 49 anni, anche lei a bordo di una Fiat Punto, per l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia è sbandata in curva andando a sbattere contro un'altra Punto proveniente dalla direzione opposta, alla cui guida si trovava P.M. di 44 anni.

Sono prontamente intervenuti gli agenti di Polizia Urbana della Sezione Infortunistica di Bagheria che hanno provveduto a portare i primi soccorsi e ad eseguire successivamente i rilievi.

La donna  ricoverata al Policlinico aveva problemi di contusioni agli arti, l'uomo invece lamentava dolenzìe a varie parti del corpo.