Due minorenni, Giorgio Casella di 17 anni e Kevin Vincenzo La Ciura di 16 anni, sono morti stanotte intorno alle ore 4 in un gravissimo incidente stradale che si è verificato nella zona Placa tra Misilmeri e Belmonte Mezzagno. Ci sono anche tre feriti di cui uno in gravissime condizioni.
L'auto, una BMW, proveniva da Palermo ed è uscita di strada sul rettilineo della contrada Placa, tranciando un albero d'ulivo e finendo in una scarpata per poi incendiarsi.
Un ragazzo è morto sul colpo, l'altro è morto nel tragitto verso l'ospedale. I residenti di una palazzina distante pochi metri dall'incidente si sono attivati immediatamente nei soccorsi, estraendo i tre ragazzi feriti dall'abitacolo prima che le fiamme li avvolgessero.
Presenti sul posto i carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno e di Misilmeri, i vigili del fuoco e i mezzi del 118.
Sul posto anche tanti curiosi e i parenti in lacrime. con un intero paese incredulo per questa tragedia.. La strada è stata liberata e riaperta al traffico soltanto questa mattina alle 10,20.