Un incidente che ha coinvolto un'autovettura e un pedone si è verificato questa mattina intorno alle ore 10,30 a Bagheria, all'incrocio tra via Quattrociocchi e via Lo Re.
Una smart che stava percorrendo via Quattrociocchi ha investito un uomo di 71 anni I.A. ,che stava attraversando la strada all'altezza dell'incrocio con via Lo Re.
L'uomo è rimasto a terra con traumi vari e una sospetta frattura ad una gamba. Il conducente della smart si è subito fermato ed allertato i soccorsi, mentre molte persone si sono avvicinate per curiosità sul luogo dell'incidente.
L'incrocio è rimasto bloccato per il tempo necessario ai sanitari del 118 , giunti poco dopo sul posto, a prestare soccorso al ferito, che è stato trasportato con l'ambulanza in ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia MUnicipale di Bagheria che hanno effettuato i rilievi. La Polizia Municipale ha constatato che sulla zona insiste un impianto di videosorveglianza, per ricostruire la dinamica del fatto gli agenti potrebbero quindi avvalersi delle immagini registrate dalla videocamera.