Il CNR-IAMC di Mazara del Vallo, nell’ambito del Progetto Aspra Coast, cerca due figure professionali per incarichi di collaborazione.
Nello specifico, i compiti da assolvere nell'ambito delle competenze richieste sono:
- il monitoraggio, la raccolta e l'analisi di dati ambientali delle fascia costiera; la valutazione dello stato di inquinamento dell’ambiente marino mediante foraminiferi bentonici;
- la valutazione tecnica ed il censimento delle imbarcazioni che effettuano pesca costiera e la possibilità di riconversione ed attività di pescaturismo; l'analisi e la caratterizzazione delle imprese di trasformazione del pescato.
La durata dei due incarichi è fissata in sei mesi per il primo incarico e in quattro mesi per il secondo, rinnovabili in presenza della necessaria disponibilità finanziaria e delle esigenze del predetto programma.
Il compenso totale previsto è pari a 9000,00 euro per lo svolgimento del primo incarico e a 5000,00 euro per lo svolgimento del secondo.
Gli incarichi sono conferiti sotto forma di collaborazione occasionale.
Le domande dovranno essere consegnate a mano o inoltrate mediante raccomandata A/R presso l’IAMC-CNR U.O. di Mazara del Vallo, via L. Vaccara 61- 91026 Mazara del Vallo, entro e non oltre il 25 marzo 2008.